World Capital media sponsor della Terza Edizione di “L’Innovazione nella Supply Chain” – Milano, 27 giugno 2017

0
Terzo appuntamento per “L’Innovazione nella Supply Chain”, evento organizzato da LogisticaEfficente in collaborazione con aziende leader nel mercato della Supply Chain, che si terrà il prossimo 27 giugno presso l’Hotel Crown Plaza di Milano Linate.
Per la terza volta consecutiva, World Capital parteciperà come media sponsor ed espositore, pronto a far conoscere il proprio Borsino Immobiliare della Logistica, prezioso strumento di analisi, ai vari player della filiera che prenderanno parte attiva all’evento. 
La giornata, che avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà intorno alle 18:00, si prospetta essere un ottimo momento di incontro e confronto su varie tematiche quali: complessità e digitalizzazione della supply chain nell’era 4.0, factory logistic e automatizzazione del magazzino.
“Siamo felici di poter rinnovare la nostra presenza anche quest’anno. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – In occasione delle precedenti edizione, abbiamo avuto l’opportunità di meglio comprendere i cambiamenti e le migliorie del settore logistico e, in particolare, del segmento della Supply Chain. Oggi i prodotti per le aziende devono essere sempre disponibili, mentre le tempistiche di consegna rapide e i costi più contenuti, per questo vi è la necessità di un ridimensionamento dell’intero processo.” 

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply