Real Estate: The Question Mark For The Future? | 7-8-9 luglio, Digital Event

0

Dal 7 al 9 luglio si terràReal Estate: The Question Mark For The Future? la digital conference che fa incontrare NPL, Real estate e FinTech.

Il Covid 19 sta trasformando il mercato immobiliare italiano. Centrale è stato il proptech, ovvero le soluzioni tecnologiche specializzate che hanno permesso di visionare immobili anche in modalità virtuale. E poi ci sono gli investimenti in una asset class che sta diventando sempre più appetibile per chi cerca buoni rendimenti o per chi fa della gestione dei crediti deteriorati cosiddetti “secured” il principale elemento nel proprio portafoglio di assets. A dibattere di questi e di molti altri temi saranno alcuni tra i più importanti player dei tre mercati: distressed finance, real estate e fintech, che si alterneranno in una tre giorni di conference & networking digitale organizzata da Credit Village e dall’agenzia di corporate communication T.W.I.N.

La conference ospiterà ogni mattina presentazioni con dati sul mercato e panel in live streaming, mentre i pomeriggi del 7 ed 8 luglio saranno dedicati ad approfondimenti su strumenti finanziari e sugli SPV, pitch e live demo di piattaforme tecnologiche e presentazione di progetti in spazi virtuali gestiti dalle società.

Anche il Borsino Immobiliare della Logistica di World Capital prenderà parte attiva all’evento nel ruolo di media partner e moderatore.

Alessandro De Leo, Sales Director di World Capital, modererà infatti il Panel “Value Chain Players”, in programma la terza giornata, dove si cercherà di capire quali effetti ha avuto il Covid-19 sul settore real estate.

-> Clicca qui per consultare l’agenda

La partecipazione alla conference prevede una fee di ingresso. Gli interventi verranno trasmessi in live streaming in una piattaforma dedicata il cui accesso è riservato, nominale e non cedibile a terzi.

L’evento è patrocinato da FIABCI-Italia (International Real Estate Federation) e Pregia Associazione

-> Le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link

 

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply