Secondo appuntamento per “World Capital Cup” – 24 giugno, Lago Maggiore

0

Sabato 24 giugno si è tenuta la seconda edizione di “World Capital Cup”, l’entusiasmante regata organizzata da World Capital, in collaborazione con Real Estate Asset and Fund Manager Group.
La gara si è svolta a Belgirate, sulle acque del Lago Maggiore, con l’attiva partecipazione di valorosi Asset e Fund Manager di alcune delle più prestigiose aziende.

Briefing di benvenuto e consigli elargiti da talentuosi skipper, ed ecco che i 5 equipaggi sono scesi in campo, sfidandosi a colpo di vela.

Dopo la faticosa, ma avvincente gara, per festeggiare i vincitori e risollevare gli animi di chi si è visto sfuggire la vittoria, il team di World Capital e i dirigenti presenti hanno pernottato presso l’Hotel Villa Carlotta, per essere l’indomani pronti a intraprendere una nuova sfida, questa volta culinaria.

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply