Matching China 2016: forte interesse del mercato turistico cinese in Italia

0

Lo scorso venerdì 1 aprile 2016, nella prestigiosa location del Palazzo dei Congressi di Riccione, si è svolta la terza edizione del Matching China, unico workshop sul Turismo Cinese in Italia, promosso da Chinese Friendly Italy.

Per noi di World Capital, unica società di consulenza immobiliare presente con un proprio stand, Matching China è risultato essere un’azzeccata, quanto gradita, occasione di confronto tra albergatori e buyer italiani specializzati nel seguire e soddisfare le esigenze turistiche della clientela cinese nel Bel Paese.

“Per noi, partecipare a tale evento è stata una grande opportunità. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Dal confronto con esperti, operatori turistici e alberghieri e partecipando ai vari seminari proposti, abbiamo potuto cogliere quanto il fenomeno del mercato turistico cinese si stia orientando,sempre più, sulle strutture ricettive italiane, che vantano oggigiorno un design moderno, tecnologie all’avanguardia e un’immagine sempre più avveniristica.

Per quanto riguarda la domanda, invece, tra le mete selezionate dai turisti Cinesi non emergono soltanto i nomi delle grandi città, ma anzi la scelta sembra ricadere maggiormente su location uniche e con una propria storia pronte a divenire lo sfondo di “cartoline personalizzate” da immortalare.

Con questo scenario positivo e dinamico per il mercato immobiliare italiano, noi di World Capital, operativi anche in Cina con tre sedi dirette (Pechino, Shanghai e Chongqing), siamo pronti a trovare insieme a Te il migliore Investimento Immobiliare e a sviluppare nuove e vincenti sinergie in campo hospitality.

-> Consulta il Nostro Report Hotel 

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply