World Capital, 2014: anno d’innovazione!

0

World Capital Real Estate, a seguito della forte espansione avvenuta nel 2013 con l’apertura di una nuova sede in India, punta fortemente al digital branding. Da Agosto 2013, World Capital ha investito nell’IT – per la gestione di tutte le operazioni e informazioni tra Italia, Cina, Russia, India e altre filiali sparse per il mondo – e su una nuova grafica del sito web per il mercato italiano e in lingua inglese, russa e cinese, oltre che a sviluppare una maggiore identità digital.

Nuovo Sito World Capital Real estate Group

Clicca nell’immagine per navigare nel Nuovo Sito di World Capital

“Avere una forte presenza on-line – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital –, lì dove gli attori del mercato si stanno spostando per avere maggiori informazioni e instaurare nuove collaborazioni, è il nostro obiettivo per il 2014. Il mercato richiede innovazione: non solo offrire il migliore servizio, ma sapere ascoltare e creare valore per l’intero ecosistema, fornendo informazioni affidabili, interagendo con gli influencers e l’audience del web. 

Più trasparenza, più confronto, più ascolto. Oggi, le informazioni devono essere disponibili online, facili da verificare e analizzare, anche sui dispositivi mobile e tablet.”  

Per ricordare gli eventi più importanti dell’anno 2013, ringraziando partners e clienti che hanno contribuito alle conquiste di World Capital Group, proponiamo una timeline e presentiamo in maniera ufficiale il nostro nuovo sito, pensato per ogni tipologia di utente.

Time line dei momenti più importanti del Real Estate World Capital

Clicca nell’immagine per vedere la Timeline dei momenti più importanti di World Capital 2013

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.