World Capital a RE Italy 2019 con il nuovo Report Hotel – Focus Montagna

0

Mercoledì 23 gennaio 2019 nella prestigiosa cornice della Borsa Italiana a Milano, si terrà il tradizionale appuntamento RE ITALY con il Winter Forum 2019, una giornata dedicata ai nuovi trend, all’innovazione e alla pianificazione del mondo real estateorganizzata da MonitorimmobiliareBorsa Italiana e le associazioni di categoria.

Tra le diverse aziende ed i professionisti del settore immobiliare presenti, anche World Capital prenderà parte attiva all’evento presentando il nuovo Report Hotel – Focus Montagna, redatto dal proprio Dipartimento di Ricerca interno.

L’intervento in programma alle ore 10.30 (Sala Balconata) si focalizzerà sui dati rilevati dall’Osservatorio sui Valori Immobiliari delle strutture ricettive di World Capital, relativi all’evoluzione del turismo montano, sia per le destinazioni europee per lo sci, sia per le location di appeal per il turismo estivo in altitudine.

“Siamo lieti di prendere nuovamente parte a questo importante appuntamento immobiliare. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – RE Italy rappresenta un momento di confronto, aggiornamento, incontro degli stati generali del settore. Per questo, abbiamo scelto tale occasione per presentare il nostro nuovo Report Hotel – Focus Montagnaun’attenta analisi delle destinazioni turistiche di montagna e del loro patrimonio immobiliare. Il Focus Montagna rappresenta altresì un prezioso strumento di analisi delle dinamiche in atto e di quelle future, che caratterizzano questo particolare tipo di turismo e sull’effetto che esse avranno sulla domanda e, di conseguenza, sul valore degli immobili turistici.

-> scarica il comunicato

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.