World Capital presente all’evento “RE Italy” – Milano, 8 giugno 2016

0

Lo scorso mercoledì 8 giugno, nella prestigiosa cornice del Palazzo Mezzanotte, in Piazza degli Affari a Milano, si è tenuto RE Italy 2016, convention dedicata al mondo dell’immobiliare, organizzata da Monitorimmobiliare, in collaborazione con Borsa Italiana, Assoimmobiliare e altre associazioni di categoria.

L’appuntamento di quest’anno si è giostrato intorno alla “Logistica Efficiente”, tematica di grande interesse per qualsivoglia operatore logistico e stimolante spunto di approfondimento.
Attraverso la presentazione di casi di successo innovativi, focus e interventi ad hoc, vi è stata la possibilità di confrontarsi su tematiche strettamente collegate alle pratiche di efficienza e sostenibilità della logistica.

Tali modalità, già conosciute ma non ancora diffuse nel nostro Paese, risultano essere appetibili per la loro capacità di donare maggiore redditività e un netto taglio dei costi di gestione.
L’intera giornata è stata moderata dal dott. Enrico Rainero, Fondatore di BYInnovation, il quale ha evidenziato i potenziali benefici connessi all’impiego di infrastrutture logistiche sempre più sviluppate.

Presenti all’evento, in veste di relatori, Armando Bizzotto (Unifreddo), Jean Fleury Garel  (Vailog), Michele Vona (MV&Partners), Daniele Di Anselmo (Alba Leasing) e anche noi di World Capital, con il nostro Managing Director, Marco Clerici, che ha portato alla luce il rinnovato interesse nel settore logistico in Italia da parte degli investitori.

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply