World Capital loca ca 8.000 mq per le 2 nuove sedi di UPS

0

Nuovo Deal per La Divisione Logistics & Industrial di World Capital, che consegue nella locazione di spazi ad uso logistico per un totale di ca 8.000 mq, destinati ad accogliere due nuove sedi di UPS Italia, società americana di trasporto plichi e spedizioni internazionali. 

Le due unità immobiliari, ciascuna con superficie di ca 4.000 mq, sono situate una nell’hinterland milanese, precisamente nel comune di Lainate, e l’altra nella città di Brescia.

Gli immobili logistici sono entrambi ubicati in location strategiche e rappresentano delle ottime soluzioni per attività di corriere e spedizioniere, come quella esercitata da UPS.

Siamo molto soddisfatti dell’efficiente operato di World Capital. – dichiara Franco Berti di Sifte Berti S.p.A., proprietario dell’immobile di Lainate – Con professionalità, competenza e in pochissimo tempo, è riuscita a trovare un tenant così prestigioso, come UPS, per il nostro immobile logistico di Lainate.” 

 “Soddisfazione e gioia nel conseguire questo nuovo deal logistico. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Questa importante operazione ha generato due successi: la soddisfazione di un primaria realtà, come UPS, e l’accentuarsi del nostro ruolo di leader nellimmobiliare logistico.

-> scarica il comunicato
-> consulta e richiedi il Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.