World Capital insieme ad Aquileia Capital Services per la vendita di un immobile per 2,65 milioni di euro

0

World Capital ed Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare, ufficializzano la vendita per conto di Immobiliare Stampa di un edificio a destinazione uso Caserma nella città di Varese, per un valore di 2,65 milioni di euro.

L’immobile, che ospita il Comando Provinciale dei Carabinieri di Varese, è situato in Via Aurelio Saffi ed è composto da due diversi edifici per un totale di oltre 6.000 mq. La prima unità è destinata alle residenze, mentre la seconda alla caserma stessa. Nell’area esterna troviamo invece zone di passaggio, spazi verdi e un parcheggio.

“Con grande piacere abbiamo preso parte attiva in questa importante operazione – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital L’immobile, in ottime condizioni, è attualmente locato al Comando Provinciale dei Carabinieri di Varese, una zona strategica per il mercato immobiliare, nonostante la criticità del periodo storico.”

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.