Due importanti incarichi di vendita in esclusiva per la Divisione Hospitality di World Capital, rispettivamente un albergo 4* situato a Verona e un business hotel a Milano.
La struttura ricettiva a Verona si compone di 80 ampie camere, sale riunioni, servizio ristorante e bar, area wellness e parcheggi privati.
Il business hotel a Milano, invece, è composto da più di 75 camere con potenzialità di sviluppo, ristorante, sale congressuali, SPA e centro benessere.
Entrambe le strutture godono di un’ottima potenzialità di riposizionamento e di una location strategica con facilità di accesso.
“Il mercato immobiliare alberghiero italiano ha un grande potenziale e contribuisce in gran parte al PIL del nostro Paese. – dichiara Monica Badin, Senior Real Estate Consultant Hospitality Department di World Capital – Proprio sul valore del patrimonio immobiliare alberghiero si concentra il nostro ultimo lavoro di analisi, che abbiamo presentato insieme a PKF, RICS, Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Confindustria Assoimmobiliare in occasione di ITHIC 2020. Il settore alberghiero italiano deve essere supportato, soprattutto in questo momento così delicato, ripensando alla distribuzione degli spazi e alla valorizzazione degli asset esistenti. Valorizzazione che consentirebbe a tutta la filiera turistica di beneficiarne.”
“Siamo felici di aver in portafoglio degli immobili come quelli che stiamo commercializzando. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Entrambe le strutture ricettive si prestano perfettamente sia per una clientela leisure, che business. Milano e Verona, inoltre, rappresentano delle destinazioni a forte vocazione turistica e di grande appeal agli occhi degli investitori, con un patrimonio immobiliare alberghiero di circa 2,7 mln di € per la città veronese e di 6,8 mld di € per quella meneghina.”
-> Richiedi il Rapporto sul Patrimonio Immobiliare Alberghiero Italiano