Traguardo per la Divisione Hospitality di World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, selezionata per la ricerca di fondi immobiliari o investitori, interessati all’acquisizione a reddito o alla gestione diretta di Playa d’Himera, resort quattro stelle super, situato sulla Costa Nord della suggestiva Sicilia.
Il complesso immobiliare, a destinazione ricettivo-alberghiera e con accesso diretto alla spiaggia, conta 160 camere, sala conferenze, bar, ristoranti, ampie piscine panoramiche, centro benessere, solarium, campi da tennis, miniclub; attraverso l’avvio di un progetto di ristrutturazione, inoltre, l’immobile può raggiungere le circa 200 chiavi.
Immerso nella lussureggiante vegetazione mediterranea, la struttura si situa a pochi minuti dall’attrattiva località di Cefalù, principale centro balneare ad alta accessibilità e con una forte presenza di turisti nazionali e internazionali.
“Felici di assistere alla crescita del settore hospitality italiano,– dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – il nostro Bel Paese, ricco di meravigliose mete turistiche balneari e montane, continua a esercitare un grande fascino su fondi e operatori immobiliari, grazie alle sue innumerevoli potenzialità. – conclude Andrea Faini – Tra le location più attrattive, vi è sicuramente Playa d’Himera Resort, realtà che abbiamo il piacere di gestire e che ha già incuriosito vari operatori, interessati alla sua locazione.”