World Capital con i Condhotel a Hospitality Day 2018

0
Si è concluso ieri Hospitality Day, l’importante evento sull’ospitalità che si è tenuto presso il Palacongressi di Rimini e al quale ha preso parte anche World Capital, nel ruolo di relatore. 
Un’edizione molto ricca quella di quest’anno, fatta sia da ospiti di eccezione e primarie aziende operanti nel settore alberghiero, sia da oltre 150 seminari di alta qualità su argomenti di elevato interesse.
Tra questi anche il convegno di World Capital intitolato “Il condo hotel all’italiana: papocchio o opportunità”, che ha registrato una forte affluenza da parte dei presenti. 
Grazie all’intervento di Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital, Andrea Corsini, Assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia Romagna, Vincenzo Leardini, Imprenditore Immobiliare ed Albergatore di Riccione, e Fabrizio Savorani, Esperto di Immobiliare Turistico FIMAA-Confcommercio, è stato possibile delineare un’attenta overview sui condhotel, nuove strutture turistiche che abbinano le camere d’albergo a più ampi appartamenti, che possono essere acquistati come case vacanza o affittati sulla base di un contratto di affidamento in gestione.
 “Siamo molto soddisfatti di aver presenziato anche quest’anno a Hospitality Day. – dichiara Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital – Il gran numero di persone presenti al nostro convegno sui condhotel, inoltre, ci fa capire quanto questa tematica risulti di interesse da parte dei top player dell’ospitalità, desiderosi di conoscere a fondo le dinamiche di tale arteria della ricettività. – continua Valdameri – Il nostro prossimo appuntamento sarà oggi alla TTG Travel Experiencedove insieme a Federalberghi, parleremo di investimenti nel settore alberghiero in Italia, focus del nostro nuovo Rapporto sugli Immobili ad uso Ricettivo in Italia, patrocinato dall’ENIT.”

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.