World Capital affitta “last mile” di 5.000 mq alle porte di Milano

0

World Capital ufficializza la locazione di un immobile logistico di ca 5.000 mq, situato nel comune di Novate Milanese, che verrà utilizzato come deposito merci per un nuovo ed innovativo format di consegna a domicilio.

Il capannone, dotato di uffici e ampio parcheggio, è situato nei pressi di primari centri commerciali, in location strategica, a pochi km dalla circonvallazione di Milano, dall’imbocco dell’autostrada A14 e dalla Tangenziale Nord.

 Siamo davvero orgogliosi di aver concluso questa complessa operazione, contribuendo allo sviluppo di un nuovo format di spesa at home. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Il nostro profondo know-how nel settore logistico e la sinergia del Dipartimento Logistics & Industrial sono stati gli elementi fondamentali di questo importante deal.”

-> Visiona la nostra selezione di capannoni

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.