World Capital affitta Immobile Logistico sito in Campania

0

La Divisione Logistics & Industrial di World Capital, società italiana di consulenza e intermediazione immobiliare, annuncia la locazione di un immobile logistico situato nella zona industriale ASI del Comune di Caivano (NA), precisamente nella località di Pascarola.

La porzione locata occupa una metratura di ca 5.000 mq, tra magazzino e uffici, di un immobile dotato di tutte le caratteristiche ideali per servizi di distribuzione e corriere quali: numerose ribalte, altezza magazzino 10,5 mt, possibilità montaggio carro ponte e ampio piazzale di ca 6.300 mq.

La proprietà avrà come conduttore dell’immobile un’importante piattaforma distributiva e leader nella logistica e nei trasporti nazionali: Tiesse S.p.A.

“Sono rimasto ottimamente soddisfatto del servizio di World Capital, che in soli 20 giorni mi hanno presentato due potenziali conduttori e con uno di questi dopo 8 giorni e stato formalizzato un contratto di locazione della durata di 6 anni. – dichiara Valentino Zingaropoli, Amministratore della V&A I.H. Srl, proprietà dell’immobile In totali 28 giorni ho raggiunto il mio obiettivo.”  

“La celerità della chiusura di questo deal ci rende estremamente orgogliosi, concretizzando l’impegno che riserviamo a ogni nostra trattazione. – afferma Andrea Faini, CEO di World Capital – In meno di un mese, siamo riusciti a soddisfare la richiesta del nostro cliente, accompagnandolo in questa ricerca già attiva da qualche tempo. Tale chiusura, oltre a sommarsi agli ultimi recenti successi logistici e non, consolida altresì la nostra capillare presenza sul territorio nazionale e l’efficienza e l’efficacia dei nostri servizi.”

-> scarica comunicato stampa
-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply