Uffici: le società investono su Milano per le proprie sedi

0

Milano è la location più richiesta per l’immobiliare ad uso ufficio, a confermare tale tendenza gli oltre 5.000 mq di spazi locati da World Capital negli ultimi due mesi proprio in territorio milanese.

Gli spazi locati diverranno le sedi di importanti società attive nel settore dell’elettronica, della farmaceutica, dell’automotive e dell’informatica.

Dalle operazioni concluse è emerso che la domanda è sempre più precisa ed il mercato caratterizzato dal desiderio di avere spazi ricercati e confortevoli, situati in zone accessibili e strategiche come centri direzionali, nelle vicinanze di importanti arterie di comunicazione stradale o location servite da mezzi di superficie.

“Milano, con il suo prodotto unico e di qualità, risulta la piazza più corteggiata per l’immobiliare ad uso ufficio, a confermarlo gli oltre 5.000 mq di spazi che abbiamo locato proprio In territorio meneghino. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Sicuramente il mercato immobiliare a uso ufficio italiano è in continua espansione, a fronte anche del forte desiderio delle aziende, nazionali e internazionali, di potenziare le proprie sedi.”

-> Scaricare il Report Uffici

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.