Svelato il Number 1 della Logistic Cup 2018!

0

Ieri si è conclusa la Logistic Cup 2018, il primo torneo di calcio a 5 dedicato ai più importanti operatori logistici in Italia, che per 3 date ha riempito i campi del centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano.

Per la serata finale sono scese in campo 14 delle squadre coinvolte nel torneo, regalando delle grintose performance targate BCUBE, CEVA Logistics, Brivio&Viganò, Multilogistics, STEF Italia, Innocenti Depositi, CLO Milano, CD Group,Number 1 Logistics Group, GLS Italia, DHL Supply Chain, Sifte Berti, l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL – Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC Business School.

A trionfare e sollevare l’ambita coppa della Logistic Cup 2018 è stato il team di Number 1 Logistics Group, che dopo un avvincente match finale contro la squadra di BCUBEha vinto la prima edizione del torneo con un 4-3. 

Inoltre, durante la serata sono stati premiati il capocannoniere, Unida di CLO Milano, e il miglior giocatore, Fanizzi di BCUBE.

La finale, colma di allegria e adrenalina, si è conclusa con una gustosa grigliata capace di unire tutte le duecento persone presenti, che hanno supportato i vari team con un grande tifo.

-> Guarda tutte le foto della Logistic Cup 2018

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.