Nuova sede milanese per JMA Wireless grazie al supporto di World Capital

0

Nuovo deal per la Divisione Office di World Capital, che annuncia l’avvenuta locazione di una porzione di palazzo ad uso uffici a Milano alla nota azienda, JMA Wireless.

Gli uffici, che ospiteranno la società attiva nel campo delle telecomunicazioni mobili, si trovano a Milano nel rinomato quartiere Isola, a pochi passi da importanti punti di interesse come Piazza Gae Aulenti e il Bosco Verticale.

La location è di elevata accessibilità, l’immobile infatti è ben servito da diversi mezzi di trasporto di zona come la vicina stazione metropolitana MM2 Gioia, la MM3 Sondrio e la MM5 Isola, oltre alla stazione ferroviaria di Garibaldi.

Gli uffici di ampia metratura sono situati al penultimo piano di un edificio di alta rappresentanza. Gli spazi presentano un layout moderno e sono dotati di finiture di alto pregio e di impianti di ultima generazione.

 “Siamo felici di esserci affidati al Team Office di World Capital per la nostra ricerca. – dichiara Remo Ricci, AD di JMA TEKO, l’azienda italiana del gruppo JMA Wireless – Inizialmente abbiamo riscontrato alcune grosse difficoltà, come la scelta della location e di un immobile adatto alle nostre esigenze. Tuttavia, con grande professionalità World Capital è riuscita a trovare in brevissimo tempo l’ufficio che rispecchia esattamente quello che stavamo cercando: uno spazio moderno, accessibile e personalizzabile a seconda delle nostre esigenze. Per questo non possiamo che essere pienamente soddisfatti del risultato raggiunto.”

Con gioia festeggiamo insieme a JMA Wireless questo altro importante traguardo. – dichiara Alessandro De Leo, Sales Director di World Capital – Oggigiorno ci troviamo a gestire numerose richieste da parte di società, attive soprattutto nell’IT e nelle telecomunicazioni, alla ricerca di spazi moderni ed innovativi a Milano, la piazza più richiesta dal settore. Proprio nella città meneghina disponiamo attualmente di altre interessanti soluzioni, capaci di rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

-> Visualizza la nostra selezione di uffici

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.