Milano: World Capital loca openspace a Genertec Italia, consociata di China General Technology Group

0

Chiusura deal firmato Cina per World Capital, società di consulenza e intermediazione immobiliare, che loca ufficio di rappresentanza di ca 350 mq, ubicato nell’esclusivo New Business District di Milano e di proprietà di Beni Stabili Siiq (property company italiana con portafoglio immobiliare di 4 miliardi di euro), a Genertec Italia, consociata del gruppo multinazionale cinese di Stato, China General Technology Group, azienda operativa in attività di consulenza e assistenza a compagnie italiane interessate a operare in Cina.

L’ufficio, openspace personalizzabile con finiture di pregio, si situa nel Complesso Garibaldi, in un elegante grattacielo a vetrate dotato di pannelli fotovoltaici e materiali isolanti, completamente riqualificato e totalmente autosufficiente a livello energetico; vanta un’eccellente location a pochi passi da piazza Gae Aulenti, area oggetto di una recente e significativa opera di riqualificazione urbana che l’ha eletta nuovo quartiere business milanese, e gode di ottima accessibilità per le adiacenti stazioni ferroviaria e metropolitana.

“Tra le società più attive e rappresentative nell’immobiliare office – dichiara Flaviana Marchi, Responsabile Dipartimento Office di World Capital -, accompagniamo oggi un sempre più crescente numero di aziende straniere nella ricerca di nuove sedi operative a Milano. Tale chiusura di deal si somma agli ultimi recenti successi sia in ambito nazionale che internazionale e altresì consolida il rapporto esistente e proficuo tra la nostra realtà e quella dei fondi immobiliari.

Consulta la nostra pagina Attività Estero

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.