Logistica: 5 buoni motivi per affidarsi a un consulente immobiliare

0

Chi, almeno una volta nella vita, non si è affidato a un consulente immobiliare per vendere o acquistare/locare un magazzino o un deposito?
Molti preferiscono effettuare da soli la faticosa ricerca dell’immobile o dell’acquirente, sperando così di saltare qualche passaggio all’interno del processo di negoziazione di un immobile.
Spesso, però, il problema è collegato alla poca fiducia nutrita per il ruolo dell’agente immobiliare.

Perché avere paura di qualcuno che potrebbe aiutarti a guadagnare un sicuro investimento immobiliare?
Ciò di cui hai bisogno per trovare la Soluzione su Misura al tuo business, che sia per un magazzino in vendita o in affitto, è di un consulente immobiliare!
Un esperto del settore logistico potrà aiutarti a trovare non solo un ottimo immobile nel territorio scelto, ma soprattutto assicurarti una location con valore strategico e ottima accessibilità, qualità sempre più ricercate, quanto difficili da scovare.

Esistono, dunque, 5 buoni motivi che sottolineano il potenziale di affidarsi a un consulente immobiliare:
1. La professionalità di un consulente immobiliare industriale/logistico > avere una persona qualificata nel settore, pronta a rispondere a qualsivoglia tua domanda, rappresenta già un valido motivo e, soprattutto, un modo semplice e rapido per fare chiarezza sui tuoi possibili dubbi.
2. Assistenza personalizzata e globale > azioni di supporto riservate a qualsiasi tipo di clientela, dai privati e gli investitori, passando per le società, fino ad arrivare ai fondi immobiliari. Ciascuno può ricevere la sua personalissima assistenza, correlata dalla soluzione più redditizia. Oltre ad un’attenta cura dell’intero processo commerciale, un consulente immobiliare logistico potrà garantirti la gestione di tutti gli aspetti legali e contrattuali.
3. Immobili industriali o logistici ad hoc > un agente immobiliare, un esperto della logistica, potrà presentarti una vasta scelta di immobili caratterizzati da funzionalità, location strategica e prezzo competitivo.
4. Analisi del Mercato > una lente d’ingrandimento del real estate logistico, che analizza nel dettaglio l’andamento del mercato. Tra i tanti strumenti di analisi, vi è il nostro Borsino Immobiliare della Logistica, finestra sul mondo logistico pronta a mostrare dinamiche e valori.
5. Guadagnare Tempo e Denaro > grazie all’intervento di un consulente immobiliare logistico, potrai visionare velocemente un ventaglio di immobili conformi a qualsiasi tua esigenza.
Invece, in caso di vendita o di locazione, un agente immobiliare del settore potrà promuovere la tua proprietà sui più svariati canali pubblicitari, gestire e ampliare l’agenda di contatti per far visionare l’immobile a potenziali acquirenti e conduttori e infine seguirti nella gestione della negoziazione, con lo scopo di ottenere il massimo rendimento per te.
Tutte queste azioni richiedono del tempo, perché utilizzare il tuo quando potresti risparmiarlo per fare altro?
Cosa ti costa più fatica, fare tutto da solo o affidarti a un agente immobiliare, pronto a darti il massimo?

Se non hai più tempo per i tuoi dubbi e le tue ansie, noi di World Capital e il nostro Dipartimento Industrial & Logistics siamo pronti ad accompagnarti nella ricerca dell’immobile più adatto alle tue esigenze o nel valorizzare, al meglio, la tua proprietà per renderla un successo immobiliare.

E se i nostri 5 buoni motivi non ti hanno ancora convinto, scopri alcuni casi di successo, che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.

E tu, sei pronto a diventare il nostro prossimo case history?

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply