Logistic Cup 2019: l’immobiliare logistico torna in campo!

0

Al via alla seconda edizione della Logistic Cupil torneo di calcio a 5 dedicato ai più importanti operatori immobiliari logistici, organizzato da World Capital, patrocinato da Assologistica Cultura e Formazione, ALIS e FEDESPEDI, sponsorizzato da TRILUX Italia e Forum Retail, con la partnership di Nomisma e di MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano e la media partnership di Euromerci, Il Giornale della Logistica, Logistica, Logistica  Management, Logistica Efficiente, Logisticamente e Muletti Dappertutto.

Quest’anno in campo scenderanno i team di CLO SERVIZI LOGISTICI, CEVA Logistics, Planzer Trasporti, CD Group, GLS Italy, Innocenti Depositi, Multilogistics, NUMBER 1 Logistics Group, DHL Supply Chain, SIFTE BERTI, STEF Italia, Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano.

La prima partita si disputerà mercoledì 12 giugno presso il centro sportivo TCB di Milano (Via Ovada, 22), terminando poi con la serata finale in programma mercoledì 19 giugno.

Durante la serata finale si terrà una gustosa grigliata e un’estrazione di fantastici premi, a seguire la premiazione del miglior giocatore, miglior portiere, capo cannoniere e della squadra vincitrice della Logistic Cup 2019.

“A fronte del grande entusiasmo e della grinta dimostrata dai team in gioco l’anno scorso, con piacere proponiamo la seconda edizione del Logistic Cup. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital –  La Logistic Cup nasce con scopo di far scendere in campo il mondo immobiliare e quello logistico, per creare un momento di condivisione e dialogo tra i due settori.”

Inoltre, per chi fosse interessato a partecipare al Forum Retail 2019, si potrà usufruire di uno sconto riservato del 25% per qualsiasi proposta di sponsorship confermata entro il 31 luglio 2019; questo grazie alla collaborazione tra World Capital e Forum Retail.

Per maggiori informazioni in merito potete mandare un’e-mail a stefano.dematteis@ikn.it

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.