Italy Real Invest 2014 – Monitor Immobiliare intervista World Capital, EIRE e ICE

0

A. Faini, CEO di World Capital: “L’Italia è oggi più stabile rispetto ad altri paesi dal punto di vista di decremento dei prezzi che hanno avuto gli immobili nel corso degli anni. L’attenzione degli investitori è in particolare orientata al settore hotel e al residenziale seconda casa, sia per l’Expo che per il suo patrimonio unico al mondo …”

M. Clerici, Managing Director di World Capital: “L’Italia è un’opportunità per gli investitori stranieri. L’obiettivo del nostro report, dopo un’esperienza di tanti anni all’estero, è stato fornire le giuste risposte al perchè investire nel nostro paese, attraverso un’approfondita analisi dei diversi segmenti real estate …”

A. Intiglietta, Presidente EIRE: “Il nostro è un paese unico per le sue bellezze naturali, culturali, gastronomiche. L’investimento è attuabile in più ambiti, dal turismo alla valorizzazione del patrimonio… Grandi sono le nostre chance; importante è comunicarle e rendere agevoli tempi e modalità. Tema di EIRE sarà la rigenerazione urbana …”

G. Lamio, Rappresentante di ICE: “World Capital è operativa da anni all’estero presso le sedi Ice, per questo è stato naturale concedere loro il nostro patrocino per un report che crediamo di importanza globale per l’immobiliare. La nostra è un’attività che promuove l’imprenditorialità italiana nel mondo attraverso servizi di consulenza, assistenza …”

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.