Istituto Dante Alighieri apre Nuova Sede di 1.300 mq a Milano

0
Nuova sede a Milano per l’Istituto Dante Alighieri, prestigioso ente di formazione, che loca ca 1.300 mq a uso uffici. L’immobile, prima intera palazzina occupata dalla scuola e loro attuale headquarter in Italia, proprietà di Gastaldi Real Estate, è completamente personalizzabile e dotato di finiture moderne; si situa in viale Francesco Restelli 5/a, strategica location di pregio sottoposta a recente e importante opera di riqualificazione urbana. Nel ruolo di Advisor ha agito World Capital Group, società di consulenza e intermediazione immobiliare.
“L’Istituto Dante Alighieri si è affidato a noi per la ricerca di nuove sedi in Italia – dichiara il Dipartimento Office di World Capital –, mandato che condurremmo con il massimo impegno e competenza. Questa prima chiusura si somma agli interessanti deal che hanno caratterizzato l’attività del nostro settore nell’ultimo periodo e conferma la continua fiducia e stima verso il nostro operato.”
 “Riconosciamo ancora una volta a World Capital efficienza, know how e professionalità e ci complimentiamo per l’ottimo lavoro – afferma Pietro Cerruti, Amministratore Delegato di Gastaldi Real Estate -. L’obiettivo prefissato è stato raggiunto con successo e nei termini stabiliti, individuando in poco tempo il conduttore e soddisfando a pieno le sue aspettative.”
“Grazie all’attenta e personalizzata assistenza di World Capital – dichiara Sergio Mancuso, Ceo dell’Istituto Dante Alighieri -, abbiamo, dopo una precedente lunga ricerca, trovato l’immobile a noi più adeguato ed esaudito le nostre esigenze. Il nuovo edificio costituirà la sede principale della nostra scuola ed è rappresentativo del nostro desiderio di ampliamento e crescita che ci vedrà protagonista di ulteriori aperture future.”

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply