Investimenti a 360° nel Real Estate – A. Faini e M. Clerici di World Capital al QI

0

Mipim 2016, Cannes Intervistati da Il Quotidiano Immobiliare sull’andamento della fiera e sull’interesse rivolto al settore Immobiliare Italiano, A. Faini, Ceo e M. Clerici, Managing Director di World Capital, rendono note le proprie impressioni e opinioni, con un veloce sguardo sui differenti comparti del settore.

“Anche per questa 27° edizione, noi di World Capital siamo orgogliosi di rappresentare il mercato immobiliare italiano e poter presentare diversi progetti di commercializzazione dal valore totale di 1,5 Mld di Euro. Quest’anno abbiamo fortunatamente riscontrato un marcato interesse da parte di fondi internazionali e di investitori sempre più affascinanti dall’Italia.
Inoltre, si registra un aumento della richiesta di valorizzazione degli immobili, seguita da  una richiesta maggiore di soluzioni Capital Market.
Non ci siamo fatti scappare, in aggiunta, questa preziosissima occasione per presentare il nostro Report Villaggi Turistici, dove presentiamo una mappa di investimento alberghiero in Italia…”

-> Consulta i Nostri Report: trend, valori, rendimenti, studi di settore

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply