Deal Office: World Capital Advisor di Casa.it loca degli uffici a Milano

0


Nuovo deal per la Divisione Office di World Capital, che in veste di Advisor del noto portale di annunci immobiliari Casa.it, annuncia l’avvenuta locazione di uffici situati a Milano, in Via Borsi 9.

Gli spazi dal layout moderno, già arredati e cablati, sono pronti ad ospitare il nuovo tenant, una primaria azienda farmaceutica esperta nella produzione di prodotti liquidi sterili di alta qualità.

Gli uffici godono di alta visibilità ed accessibilità, situandosi a soli 5 minuti a piedi dalle stazioni metropolitane della linea MM2, Porta Genova e Romolo.

“Da diversi mesi eravamo alla ricerca di un buon conduttore per i nostri spazi ad uso ufficio ma senza risultati, così abbiamo deciso di rivolgerci a World Capital, consulente immobiliare tailor-made e oltretutto nostro storico cliente. – dichiara Luca Rossetto, CEO e General Manager di Casa.it – Grazie all’efficienza e professionalità del suo team, in meno di 30 giorni abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di locare i nostri uffici. Finalmente abbiamo concluso la nostra ricerca e ci possiamo ritenere ampiamente soddisfatti di tutta l’attività svolta da World Capital, dalla consulenza alla promozione e dalla trattativa fino alla firma del contratto di locazione.”

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Concludere la ricerca del nostro cliente in tempi così celeri non solo ci rende fieri del nostro operato, ma rafforza soprattutto la nostra capacità di soddisfare qualsivoglia esigenza dei nostri clienti.”

-> scarica il comunicato 

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.