Brivio & Viganò seleziona World Capital per la ricerca di un investitore nel settore logistico

0

La Divisione Logistica di World Capital ha ricevuto, dal noto player italiano di trasporti e logistica, Brivio & Viganò, mandato per la ricerca di un investitore per nuova piattaforma di distribuzione di prodotti alimentari, che sorgerà a Pozzuolo Martesana (MI), area altamente strategica per i principali operatori del settore e adiacente alla sede del leader mondiale della filiera logistica, DHL Global Forwarding.
Lo sviluppo prevede la realizzazione di un’unità immobiliare di circa 30.000 mq di superficie coperta, dedicata alla conservazione, movimentazione e alla logistica integrata di prodotti a temperatura controllata, che Brivio & Viganò condurrà in locazione per la durata di 9 anni garantiti.
La location è di elevata accessibilità, grazie alla vicina presenza dell’autostrada Bre.Be.Mi e alla TEEM.

“La scelta di conferire il mandato a World Capital, – dichiara Mauro Brivio, A.D. di Brivio & Viganò – è stata immediata, vista la fiducia che riponiamo in questa società italiana di consulenza immobiliare, che negli anni ha maturato grandi esperienze e ha dimostrato di possedere spiccate competenze in ambito logistico. – conclude Mauro Brivio – Siamo convinti che sia fondamentale affidarsi a esperti, capaci di condividere non solo i nostri valori, ma soprattutto di trasformare il nostro progetto in un’esperienza di successo, nella quale i futuri proprietari della piattaforma possano scrivere, insieme a noi, un’altra storia vincente.”

 “Tale mandato rappresenta per noi fonte di immensa soddisfazione. – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital – Essere stati scelti da una realtà logistica importante, come Brivio & Viganò, ci rende particolarmente orgogliosi. Siamo lieti di farci carico di individuare un investitore interessato a questa ottima opportunità di investimento e di massimizzazione dell’efficienza della Supply Chain degli Operatori della GDO e dell’Industria italiana.”

-> Scarica il comunicato
-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply