World Capital presente al Convegno di Assologistica “Il Nord-Est, l’Europa, il Mondo: quali i progetti e le sfide per la Logistica Nordestina?” – Treviso, 29 settembre 2016

0

Ieri, giovedì 29 settembre, presso l’elegante Best Western Premier Bhr Treviso Hotel, si è svolto il convegno dal titolo “Il Nord-Est, l’Europa, il Mondo: quali i progetti e le sfide per la Logistica Nordestina?”, organizzato da Assologistica con il patrocinio di Unindustria Treviso.

La Divisione Industrial & Logistics di World Capital ha preso parte all’evento, confrontandosi su importanti temi riguardanti la Logistica e ai Trasporti Nordestini, settori che risultano essere alla base della crescita economica delle imprese e del Export Made in Italy.

Non è mancato, infine, un interessante approfondimento sul ruolo svolto dalla logistica, dagli operatori e dalle infrastrutture.

world-capital-convegno-assologistica

-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply