World Capital al Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto – Fiera Milano, 16 settembre 2016

0
Il prossimo 16 settembre 2016, presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano (Rho), si terrà il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto, appuntamento organizzato da Transpotec e la rivista Vie&Trasporti.
World Capital, in veste di media partner, presenzierà all’evento e si confronterà con i maggiori rappresentanti della filiera sulle dinamiche del settore dell’autotrasporto e della logistica.
Tale incontro, dal titolo “Siamo Sistema. Autotrasporti, interporti, logistica…verso una grande integrazione”, si preannuncia essere uno stimolante momento di riflessone per aziende e istituzioni interessate a conoscere tutte le strategie di integrazione tra servizi e comparti, al fine di incrementare il business del mercato e di formulare soluzioni maggiormente redditizie e strategiche.

Il Forum rappresenterà uno spunto di confronto sul trasporto intermodale e sulla logistica, tematiche che verranno meglio sviluppate nella prossima edizione di Transpotec, che si terrà dal 22 al 25 febbraio 2017 presso Veronafiere.

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply