World Capital al Career Day dell’Università Statale di Milano

0

Si è svolto giovedì 18 ottobre 2012 in via Festa del Perdono, 7 la quarta edizione del Career Day di tutte le facoltà dell’Università degli Studi di Milano. Una giornata di incontro con numerose aziende di diversi settori, organizzata dal Cosp (Centro per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni) e aperta a tutti gli studenti iscritti e ai laureati dell’Ateneo. World Capital, invitata a partecipare, ha incontrato molti giovani interessati ad entrare nell’universo del Real Estate.

“Siamo entrati in contatto con molti studenti e neolaureati provenienti da diverse nazioni e soprattutto dotati di profili professionali di diversa estrazione. – afferma Marco Clerici Marketing and Sales Managment di World Capital – Questo ci consentirà di poter selezionare alcuni interessanti canditati per potenziare il nostro team in Italia e nelle nostre sedi all’estero, a partire da quella di Shanghai recentemente aperta.

Possiamo affermare – prosegue Clerici – che siamo soddisfati sia dell’organizzazione che dei canditati incontrati. Ci sono molti giovani che hanno una gran voglia di emergere e in questo particolare periodo sarà fondamentale non deluderli dando a loro delle reali opportunità di crescita. Il nostro impegno in tal senso è veramente forte, in quanto siamo conviti che le risorse umane siano il nostro vero valore.”

About Author

Comments are closed.