World Capital Patron a Tourism Investment 2016 – Fiera di Bergamo, 29-30 settembre 2016

0

Il 29 e il 30 settembre, presso i moderni padiglioni della Fiera di Bergamo, si terrà la terza edizione del “Tourism Investment”, evento nazionale e di riferimento per il settore immobiliare turistico, ideato e promosso da About Hotel.

World Capital, in veste di Patron, prenderà parte attiva e interverrà al convegno dal titolo “Gli operatori turistici investono nel mattone, ma la situazione geopolitica ha obbligato vecchi e nuovi attori del settore alla rivisitazione dei propri investimenti”.

L’evento metterà in relazione un network selezionato di operatori, investitori, sviluppatori, istituzioni, consulenti e albergatori interessati non solo a confrontarsi su tematiche strettamente collegato al mondo dell’immobiliare turistico, ma soprattutto a instaurare vincenti sinergie e conquistare nuove fette di mercato.

“La forte espansione del segmento hospitality, ci spinge a investire molto in tale settore, – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital –  tanto da aver acquisito importanti mandati nazionali.

-> Consulta il Nostro Report Hotel

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply