World Capital media partner al Food&Bev Forum 2017

0

World Capital, in veste di media partner, sarà presente al Food&Bev Forum 2017, che si terrà il 7 marzo 2017 presso l’Athahotel Expo Fiera di Milano. 

Un’interessante occasione di confronto sul mondo della logistica e del packaging, con particolari focus sull’innovazione e digitalizzazione della filiera e sullo sviluppo del settore eCommerce.

Durante l’intera giornata sarà possibile assistere a case study di successo, approfondimenti dedicati al mondo della GDO e a tavole interattive, moderate dai principali player della filiera.

“Siamo felici di prendere parte attiva alla nuova edizione del Food&Bev Forum. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Tale evento si traduce in un’opportunità di dialogo sul tema della sostenibilità, della riduzione degli imballi e dei rifiuti e sul packaging. Tutti questi elementi, oggi, devono essere ben gestiti per raggiungere così lasoddisfazione del cliente.”

-> scarica il comunicato stampa
-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply