World Capital media partner di “Drug Supply Chain 2018” | 9 maggio, Atahotel Expofiera Milano

0

World Capital rinnova il suo impegno nella logistica, partecipando come media partner alla seconda edizione di “Drug Supply Chain 2018”, evento unico in Italia dedicato alla filiera del farmaco.

L’evento si terrà il prossimo 9 maggio presso l’Atahotel Expofiera di Milano, attraverso 2 sessioni plenarie dal tema “Ispirazione e innovazione per una Supply Chain agile, flessibile e automatizzata” e 3 sessioni parallele sulla produzione, packaging e logistica.   

“Negli ultimi anni la filiera del farmaco sta esercitando una grande propulsione in diversi comparti, tra cui quello della logistica e quello del trasporto. – dichiara Marco Clerici, Mananging Director di World Capital – Attivi nell’immobiliare logistico, riteniamo sia importante studiare una strategia di ricerca e sviluppo, di comunicazione e di distribuzione, capace di valorizzare non soltanto l’azienda farmaceutica, ma anche quella relativa alla supply chain.”
Per maggiori informazioni sull’evento: clicca qui

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.