World Capital investe nel settore Hotel: sponsor a IHIF (Berlino) e ricerca nuove risorse

0
World Capital investe nel settore Hotel, ricercando nuovo personale per potenziare il proprio organico e partecipando in qualità di espositore e relatore al più importante evento mondiale dedicato al comparto hospitality. 
Dal 2 al 4 marzo, la società italiana specializzata nella consulenza e nella gestione di investimenti immobiliari, prenderà parte all’ “International Hotel Investment Forum 2015” (IHIF) di Berlino. Presso l’Hotel Inter Continental, all’interno dello stand “Italia Hospitality” (n. 81), World Capital incontrerà investitori, operatori e sviluppatori interessati a valutare opportunità di business nel real estate alberghiero italiano, influenti player del settore e proprietari/costruttori di hotel.
Accanto ad Aica, Unicredit e ad altre realtà ricettive italiane, World Capital presenterà esclusivi progetti alberghieri e strutture di lusso, insieme agli innovativi e qualificati servizi, e approfondirà le attuali dinamiche di mercato. Parteciperà altresì, all’interno di IHIF, alla tavola rotonda sul tema “Expo 2015, attuali occasioni nel comparto hospitality e finanziamenti ottenibili” e al Property Market, vetrina del real estate ricettivo, dove illustrerà alcune eccellenze made in Italy.
L’Italia – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – si rivela tra le realtà più attrattive nel settore immobiliare alberghiero. La progressiva ripresa del comparto turistico a livello globale ha determinato un aumento degli arrivi e una crescita di interesse verso il paese da parte degli investitori esteri, che oggi ricercano prodotti specifici e prestigiosi e domandano modelli di conduzione innovativi e flessibili.
E’ nostro obiettivo – prosegue Marco Clerici – promuovere l’hospitality di qualità e supportare le grandi compagnie internazionali orientate al mercato italiano, garantendo loro competenza e know-how, e un’assistenza su misura a 360°. Per questo, si è scelto di ampliare e potenziare la divisione Hotel, ricercando nuove risorse preparate e con un adeguato background, perché possano riservare al cliente la migliore professionalità e il giusto supporto.”
Stand “Italia Hospitality” (n.81), postazione World Capital

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.