World Capital a INTRALOGISTICA ITALIA 2018: oltre 19.000 le presenze

0

World Capital ha preso parte attiva, nel ruolo di media partner ed espositore, all’edizione 2018 di INTRALOGISTICA ITALIAche dal 29 maggio al 1 giugno 2018 ha riempito gli ampi spazi di Fiera Milano Rho, coinvolgendo più di 121 espositori, di cui 40 esteri. 

Oltre 19.000 le presenze registrate, con un 27% del totale relativo ai soli visitatori internazionali, in gran parte provenienti dall’Europa.

Innovazione e tecnologia sono stati i focus della manifestazione italiana per soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking, organizzata da Hannover Fairs International GMBH, la filiale italiana di Deutsche Messe AG, parte del network internazionale CeMAT.

Nella giornata di mercoledì 30 maggio, sempre World Capital è intervenuta al convegno “Quante stelle ha il tuo magazzino?” organizzato dall’Osservatorio sull’Immobiliare Logistico (OSIL) della LIUC Business School, presentando il panorama nazionale degli immobili ad uso logistico ed i risultati della propria mappatura dello stock immobiliare logistico di circa 40 milioni di mq coperti.

“Siamo orgogliosi di aver preso parte ad un evento così importante nel panorama della logistica nazionale e internazionale. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – INTRALOGISTICA ITALIA rappresenta un’ottima piazza di incontro per tutti i principali player del settore, interessati a conoscere e sperimentare l’innovazione che sta caratterizzando il mercato logistico negli ultimi anni.”

-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply