World Capital all’International Hotel Investment Forum 2014 di Berlino

0

World Capital potenzia la divisione Hotel e a Berlino incontra i più importanti player del settore stringendo importanti accordi.

Dal 3 al 5 marzo, la società milanese di consulenza immobiliare ha preso attiva parte a International Hotel Investment Forum 2014”, un importante evento internazionale a cadenza annuale dedicato al mercato real estate delle strutture ricettive, ai fini di approfondire le attuali dinamiche di mercato, promuovere la propria attività in campo alberghiero, sviluppare nuovi e interessanti contatti e opportunità di business.

Tre giorni dove World Capital ha incontrato e interagito con investitori e broker orientati all’immobiliare italiano e alle sue alte potenzialità, e con operatori e sviluppatori interessati a stringere sinergie per accrescere il proprio business, concludendo significativi accordi.

“Un’occasione esclusiva per World Capital – dichiara Sheyda Aghabegloo, Responsabile Dipartimento Hotel – di promuovere il proprio operato e dialogare con i players dell’intera filiera alberghiera. Il mercato immobiliare delle strutture ricettive, come è noto, vive in stretto rapporto con quello turistico.
Quest’anno all’evento hanno partecipato ca 2000 persone da oltre 60 paesi del mondo e 200 sono stati speaker nelle diverse conferenze; un rappresentativo momento di incontro per il settore Hotel.

Tra i diversi interventi – prosegue Sheyda Aghabegloo -, particolarmente interessante e positivo quello di David Fenton, Senior Economist di RBS, che delineando il quadro dell’economia mondiale, ha evidenziato un progressivo e globale avvio verso la normalizzazione, in particolare per USA, UK, Giappone ed Europa, e ha definito ‘ambienti sempre più stimolanti per gli investitori’ i mercati emergenti. Il turismo, ha affermato, in conseguenza dell’aumento del PIL e della lenta ripresa economica, sarà protagonista nei prossimi 20 anni di una nuova e importante crescita (del 268% a livello mondiale!) e di un sempre maggiore interesse da parte di investitors alberghieri.”

“World Capital – dichiara il Ceo Andrea Faini – ha scelto di investire nella propria divisione Hotel in prospettiva del futuro e rilevante sviluppo che vivrà il turismo, potenziando il suo personale, per offrire la miglior professionalità e adeguata assistenza ai clienti, e ricercando occasioni di incontro e ampliamento con la partecipazione a eventi di settore.”  

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.