World Capital incaricata per la commercializzazione di un palazzo ad uso ufficio in centro a Milano

0

La Divisione Office di World Capital è stata incaricata dall’importante gruppo bancario Credito Valtellinese per la commercializzazione di un palazzo ad uso ufficio di 3 piani, situato nel centro di Milano.

Gli uffici, in locazione, si trovano nel Quartiere Brera, prestigiosa zona milanese ben collegata da diversi mezzi di superficie, quali le metropolitane M2 Lanza e M2 Moscova e le stazioni ferroviarie di Garibaldi e di Centrale.

Gli spazi commercializzati hanno una superficie totale di ca 1.900 mq complessivi, suddivisi in due porzioni da ca 1.200 mq (Ala Est) e di ca 680 mq (Ala Ovest). 

A rendere ancor più attrattiva l’offerta, la presenza di impiantistica autonoma e disponibilità di posti auto.

“Siamo felici di accogliere nel nostro portfolio uffici un immobile così interessante situato nel pieno centro di Milano. – dichiara Alessandro De Leo, Sales Director di World Capital – Ampie metrature, ottima accessibilità e la disponibilità immediata fanno di questo prodotto la soluzione ideale per società in cerca di spazi flessibili in posizione strategica.”

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.