World Capital: Grittini, nuovo Senior Consultant del Dipartimento Logistico

0

World Capital, società leader nell’immobiliare logistico, potenzia il proprio dipartimento Industrial & Logistics e nomina Alex Grittini nuovo Senior Consultant.

“Alla luce dei nuovi incarichi internazionali ricevuti e del crescente numero di player che si rivolgono a noi – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital -, abbiamo sentito la necessità di potenziare la divisione logistica per offrire la migliore professionalità e la più adeguata assistenza. La scelta di affidare la guida del nostro Dipartimento Industrial & Logistics ad Alex Grittini – prosegue Marco Clerici – è stata influenzata anche dalle sue significative esperienze in società di consulenza internazionali che sicuramente potranno permetterci di incrementare ulteriormente i volumi delle attività di valutazione oltre a quelle classiche di intermediazione.

Infatti – conclude Marco Clerici – siamo l’unica società immobiliare in grado di fornire il servizio di elaborazione Rating degli immobili logistici in base al modello elaborato dal Dipartimento ABC del Politecnico di Milano, sempre più apprezzato e ricercato dai vari player.”

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.