World Capital Divisione Hospitality Advisor per la Vendita di 3 Resorts in Italia

0

Nuovo incarico per la Divisione Hospitality di World Capital, società di consulenza immobiliare, selezionata dal Tour Operator Itermar per la ricerca di investitori interessati all’acquisizione di tre strutture ricettive di loro proprietà in Italia: il Villaggio Baia di Paradiso sito in Peschici (FG), l’Hotel Helios situato a Rodi Garganico (FG) e l’Hotel Tre Ceri a Gubbio (PG). 

Il Villaggio Baia di Paradisosituato a Peschici, località Sfinale, sorge nel cuore del parco Nazionale del Gargano, a pochi passi dalle più belle spiagge dell’adriatico pugliese. La struttura si caratterizza per i confortevoli appartamenti e bungalow, dotati di veranda, angolo cottura e aria condizionata, e per i numerosi servizi: pizzeria, ristorante, mini-market, piscina attrezzata con lettini, parcheggio interno e servizio navetta per la spiaggia.

L’Hotel Helios di Rodi Garganico si trova a soli 100 metri dal mare. La struttura è stata completamente ristrutturata; le camere sono state arredate con stile e dotate dei più moderni comfort. Di qualità e molto apprezzato il servizio bar e ristorante.

L’Hotel Tre Ceri è ubicato nel centro storico di Gubbio (PG) in prossimità del Duomo e del Palazzo Ducale. Ricavata in due edifici storici che risalgono addirittura al 1300, la struttura dispone di confortevoli camere con parquet, ristorante-pizzeria ed un piacevole giardino estivo.

Siamo felici di aver selezionato World Capital per la commercializzazione delle nostre tre strutture ricettive. – dichiara Bartolomeo Salvadori, Amministratore Unico di Itermar Tour Operator & DMC – con alle spalle una comprovata esperienza nel mercato immobiliare e una profonda conoscenza del settore hospitalitysiamo certi che il servizio di World Capital ben si sposerà con le nostre aspettative.” 

“È da svariato tempo che stiamo assistendo ad una fase di crescita del mercato ricettivo italiano. – dichiara Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital – L’Italia offre da sempre uno scenario ricco di meravigliose mete turistiche e strutture ricettive che esercitano un grande fascino su fondi e operatori immobiliari. In particolare, le tre strutture di Itermar rappresentano uno spaccato dell’offerta ricettiva nazionale più autentica ed hanno nel loro DNA grandi potenzialità. Per questo, siamo orgogliosi e felici di essere stati incaricati di ricercare operatori in grado di cogliere queste interessanti opportunità di investimento.

-> scarica comunicato stampa
-> Consulta e Richiedi il nostro Report Hotel

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply