World Capital presente al Convegno AGIDI “Gli Immobili per la Logistica” – Milano, 25 ottobre 2016

0

Nell’elegante cornice dell’Hotel Scala di Milano, il prossimo martedì 25 ottobre si terrà il ConvegnoGli Immobili per la Logistica” organizzato da AGIDI, Associazione dei Giuristi di Diritto Immobiliare.

World Capital prenderà parte attiva all’evento, presentando il suo interventoLa valutazione e valorizzazione degli immobili logistici”, che verterà sull’adeguamento degli asset logistici, le necessità dell’utilizzatore, i tagli maggiormente richiesti e come le nuove tecnologie stanno trasformando la logistica.

Durante tale interessante occasione di confronto, AGIDI affronterà tematiche attuali come la trasformazione e la ripresa, che ultimamente stanno caratterizzando il segmento immobiliare logistico.
Altra novità di rilievo è la progressiva crescita dell’eCommerce, che sta contribuendo all’incremento della domanda di spazi a uso logistico.
Non mancherà, inoltre, l’occasione di confrontarsi su temi legati all’urbanistica e all’ambiente, come progetti di riqualificazione delle strutture e pianificazione e classificazione dei poli logistici..

-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply