World Capital commercializza immobile di Polis Fondi SGR.p.A.

0

Polis Fondi SGR, ha dato mandato alla divisione Logistic di World Capital, società di consulenza immobiliare, per la locazione di un immobile logistico nell’hinterland milanese nel Comune di Gorgonzola (Mi).

Si tratta di un immobile risalente ai primi anni del duemila afferente al “Fondo Polis” con una superficie totale di circa mq. 45.000, a oggi disponibili circa 31.000 mq a uso magazzino con un’altezza di 10,50 mt e 3.500 mq a uso uffici. L’immobile, dotato di ribalte su tutti i fronti e di un’area esterna di 29.000 mq, è strategicamente localizzato sulla strada provinciale 13, a 4 km da Agrate e dal futuro casello della Bre.Be.Mi.

“Siamo soddisfatti – dichiara Roberto Faini, Business Development di World Capital – dell’incarico conferitoci proprio dopo la recente chiusura di un importante deal in provincia di Bergamo per circa mq. 10.000 con mq. 1.300 di uffici locati ad una societa’ multinazionale. Risultato ottenuto che ci ha visti arrivare alla stipula di questo contratto nei tempi concordati con il committente. Ciò ci permette di consolidare il rapporto di fiducia e collaborazione con i più importanti operatori e investitori nel settore della logistica.”

 

About Author

Comments are closed.