World Capital al fianco di Berlitz Italia per la nuova sede di Milano

0

World Capital finalizza la sublocazione dell’intero piano di una palazzina di 7 livelli nel cuore di Milano, che ospiterà la nuova sede milanese di Berlitz Italia, leader nella formazione linguistica e manageriale a livello globale con più di 550 sedi in oltre 70 paesi del mondo.

L’immobile, completamente riqualificato, è situato nel cuore di Milano, precisamente nella storica Piazza San Fedele, una location facilmente accessibile e servita da diverse stazioni metropolitane, come Duomo e San Babila.

Gli spazi sublocati, che coprono l’intero quinto piano della palazzina, presentano un layout open space e personalizzabile a seconda delle esigenze, oltre ad una splendida terrazza vista Duomo.

“Eravamo alla ricerca di uno spazio ampio e dinamico situato a Milano, capace di ospitare il nostro staff e i nostri studenti. – dichiara Michela Locarno Partner di Berlitz Italia Per questo abbiamo scelto di affidarci a World Capital, che in breve tempo ci ha proposto degli spazi in linea con le nostre esigenze. Purtroppo abbiamo avuto dei rallentamenti contrattuali legati al Covid-19, ma nonostante la criticità del momento, World Capital ha dimostrato una profonda conoscenza del mercato e grande expertise nel gestire l’intera operazione. Siamo pienamente soddisfatti del risultato raggiunto.”

“Un’altra operazione completata con successo per il nostro team con un significativo deal nel comparto uffici meneghino. – dichiara Alessandro De Leo Sales Director di World CapitalRingraziamo Berlitz Italia per la fiducia che ha riposto nel nostro operato e per averci affidato la loro ricerca. Siamo felici di essere riusciti insieme a superare alcuni ostacoli tecnici legati al momento che stiamo vivendo. Sicuramente un messaggio positivo che incoraggia la ripresa del settore.”

-> Visualizza la nostra selezione di uffici

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.