World Capital advisor in esclusiva di Eat Right per la ricerca di immobili retail a Milano

0

World Capital è stata selezionata da Eat Right (start up innovativa nel settore del benessere alimentare della persona che promuove un nuovo concept di negozio retail e che vede tra i soci promotori il fondo Oltre Ventureper la ricerca in esclusiva di spazi immobiliari retail situati a Milano, che ospiteranno un importante brand di prodotti alimentari freschi. 

La domanda si concentra su immobili commerciali con tagli tra 800 e 1.700 mq, dotati di vetrine e capaci di garantire un’elevata visibilità.

Inoltre, la presenza della canna fumaria e un agevole accesso per lo scarico e carico merci rappresentano caratteristiche fondamentali per la ricerca.

L’area di interesse copre la città di Milano, con particolare attenzione per le zone a diffuso passaggio, nonché facilmente accessibili.

 Siamo felici di affidarci a World Capital per la nostra ricerca immobiliare. – dichiara Enrico Capoferro, CEO e Founder di Eat Right – Grazie alla professionalità e alla grande esperienza, che contraddistinguono World Capital, siamo certi di trovare gli immobili adatti alle nostre esigenze.” 

 “Siamo fieri di accogliere questo nuovo e importante incarico di Tenant Representation. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Con un’offerta di immobili retail così ampia e di qualità, come quella riscontrata nella città di Milano, siamo sicuri di riuscire a trovare prodotti prime capaci di valorizzare al massimo il business del nostro importante cliente.

-> scarica il comunicato 

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.