Real Estate Asset & Fund Management CUP 2018: la Finale!

0

Mercoledì 27 giugno si è conclusa la seconda edizione di Real Estate Asset & Fund Management CUP, il torneo di calcio dedicato ai più importanti gestori del panorama immobiliare italiano, organizzato da World Capital.
In campo sono scese undici squadre, formate dai team di Beni Stabili S.p.A. SIIQ, Castello SGR, COIMA SGR, DeA Capital, Generali Real Estate SGR, INVESTIRE SGR, Kervis Asset Management, Kryalos, Prelios SGR, Savills Investment Management SGR e Sator Immobiliare SGR.
Goal dopo goal, il primo suono di fischietto ha dato il via alle semifinali, passando poi la palla all’emozionante finale giocata tra COIMA SGR e DeA Capital.

Il grande talento dei giocatori ha condotto le due squadre fino ai calci di rigori, vedendo infine trionfare il team di COIMA SGR.

Tra risate, adrenalina e spirito di partecipazione, la finale di RECup 2018 già ricca di emozioni si è conclusa con una gustosa grigliata.

-> visita l’account Instagram di RECup
-> visita l’account FB di RECup

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.