Nuovo deal logistico a Milano per World Capital

0

La Divisione Logistics & Industrial di World Capital ha perfezionato la locazione di un immobile logistico di circa 10.000 mq situato nel comune di Segrate, a pochi chilometri dalla città di Milano.

L’immobile, dotato di doppio fronte ribalta e spazi ad uso ufficio, ospiterà una primaria società operante nel settore dei trasporti.

La location risulta altresì strategica e servita dalle vicine SP Cassanese, SP Rivoltana ed dalla Tangenziale Est.

Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto in questa importante operazione, che rafforza il nostro know-how nell’immobiliare logistico. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Negli ultimi anni la logistica ha fatto passi da gigante, sviluppando nuove esigenze, soprattutto nella gestione delle merci. Questo infatti è un aspetto molto delicato e costoso per gli operatori logistici coinvolti nella gestione dei trasporti. Per tale motivo, oltre ad essere attivi su diverse piattaforme logistiche, siamo anche molto attenti ai magazzini di prossimità alle città interessate, adatti ad ospitare corrieri e società di trasporto.

-> Consulta e Richiedi il nostro Borsino Immobiliare della Logistica

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.