MIPIM 2016 e World Capital: una storia lunga oltre 10 anni

0
Nuovo e imperdibile appuntamento per World Capital, società italiana di consulenza immobiliare operante in territorio nazionale e internazionale, che anche quest’anno si prepara a presenziare al Mipim.
Principale esposizione europea dedicata al mercato internazionale e ai professionisti del real estate (ufficio, residenziale, commerciale, sanitario, sportivo, logistico e industriale), Mipim 2016 si svolgerà dal 15 al 18 marzo 2016, nella sontuosa location di Palais des Festivals a Cannes, in Francia.
Una ricorrenza fondamentale nell’agenda di qualsivoglia player immobiliare, ma altresì di investitori, professionisti e giornalisti, che regala l’opportunità di vivere 4 intense giornate, costellate da momenti di incontro e confronto su tematiche più svariate, lungo un’area di esposizione di ben 17.700 mq.
Approdati alla 27° edizione della manifestazione, anche per quest’anno si  registra un positivo riscontro nei numeri, con la confermata partecipazione di ben 271 stand provenienti da 39 paesi, per un totale di 21.400 partecipanti.
Siamo orgogliosi di rappresentare il Made in Italy durante l’evento più importante dedicato al mondo immobiliare e farci promotori delle eccellenze italiane. – afferma Andrea Faini, CEO di World Capital Group – Da sempre, il Mipim rappresenta per noi la Via Maestra per progetti di sviluppo e di investimento e fonte di preziosi contatti in tutto il mondo.”
World Capital, nel ruolo di espositore, è pronto a incontrare chiunque voglia richiedere una consulenza immobiliare a 360° in materia di investimenti immobiliari italiani e internazionali di elevato appeal.
Ti aspettiamo allo stand P-1.L51  dove sarà possibile, grazie alla presenza di un team qualificato, formulare la Tua e più redditizia opportunità di business in materia real estate.
bottone-mipim-2016-linkedin

Clicca, scrivici e verrai ricontattato al più presto!

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply