Mipim 2014 – World Capital intervistata da QI Tv

0

Mipim 2014, Cannes – World Capital racconta al Quotidiano Immobiliare Tv il dinamico e crescente interesse dell’investitore estero per  il mercato italiano e la propria attività sul territorio nazionale e all’estero.

“Una fiera che – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital – mostra maggior dinamismo e interesse verso il mercato europeo, in particolare anche verso l’Italia. Gli investitori ci domandano quali siano le opportunità nel real estate italiano e ad attrarli oggi, in particolare, sono gli alti rendimenti del nostro immobiliare e gli interessanti prezzi; qui al Mipim presentiamo sia aree di sviluppo che investimenti a reddito nei diversi settori. Le nostre attività internazionali – prosegue Andrea Faini – procedono secondo i piani di sviluppo, offrendo consulenza a investitori cinesi e russi orientati all’Italia e viceversa, inclini ora non solo al residenziale ma anche ai comparti commerciale e alberghiero; il nostro nuovo investimento è rivolto al’India e al suo mercato …”
Per visionare l’intervista completa ad A. Faini-> http://www.ilqi.it/tv/163556  

“Il mercato cinese – dichiara Meng Zhang, China Country Manager di World Capital – guarda all’Europa come una grande opportunità in cui investire. I prodotti più ambiti sono gli hotel e i vigneti dalle corporates e ville e appartamenti dai privati …”
Per visionare l’intervista completa a M. Zhang-> http://www.ilqi.it/tv/163602

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.