Il mercato immobiliare “office” in Italia – Rassegna Rivista Office Layout

0

Office Layout COPERTINAospita la società World Capital con un approfondimento sul mercato immobiliare office, frutto dell’analisi condotta nel primo semestre 2015 sul settore e contenuta nel report “Mercato Uffici – 2015/1”.

29.06.2015 – Il mercato immobiliare “office” in Italia
Primi segnali di ripresa e interesse crescente degli investitori stranieri per il settore. Milano si conferma la capitale del business e la città più attrattiva.
Il primo semestre 2015 registra un andamento globale decisamente positivo e un mercato che si avvia verso la ripresa, grazie anche al crescente interesse da parte di investitori stranieri che ricercano oggi nuove sedi in Italia. A rivelarlo il nuovo report “Mercato Uffici -2015/1” elaborato da World Capital Group, società internazionale di consulenza immobiliare, che offre un’interessante overview del comparto con analisi di valori, rendimenti, tagli,tassi di sconto,tempi medi di vacancy e focus su Milano e Roma… read more     

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.