Logistica Cina: le aziende di Sichuan risparmiano 50 milioni di RMB sui costi

0

In occasione del Dodicesimo Piano Quinquennale, ecco emergere notizie favorevoli dalla Conferenza delle Attività della Dogana di Chengdu, che si è tenuta nella città cinese, capitale della provincia Sichuan.

Proprio qui, si è registrato un valore del commercio estero pari a 1,8 miliardi di RMB ( circa 2,5 milioni di €), sinonimo di una grande e avviata produttività del Pease.
La messa in atto di politiche e riforme legate alle pratiche di sdoganamento ha generato il conseguente ridimensionamento dei costi delle aziende di Sichuan, che hanno registrato un risparmio pari a  50 milioni di RMB (circa 7 milioni di €) sui costi legati al comparto logistico.

Ennesima ondata di positività, dunque, nell’area di Chengdu, dove sono in atto tutte le misure necessarie per avviare la costruzione dell’Interporto Internazionale della città.
Sia il potenziamento delle infrastrutture logistiche cinesi, sia il taglio dei costi del medesimo settore, sono fattori non solo positivi, ma soprattutto stimolanti per incentivare lo sviluppo di veri e propri Industrial Park, innovativi e pronti a soddisfare la più elevata esigenza.

Noi di World Capital, come Consulenti Immobiliari ed esperti del  , siamo felici di assistere all’ennesimo positivo passo messo in atto da un Paese come la Cina, dove abbiamo deciso di sviluppare la nostra Attività con uffici nelle città di Pechino, Shanghai e Chongqing.

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply