Investire Immobiliare SGR affida a World Capital la Vendita di un Immobile Logistico a Roma

0

World Capital, società di consulenza immobiliare, si aggiudica in esclusiva l’incarico per la ricerca di un investitore interessato all’acquisto dell’immobile logistico nella provincia di Roma – comune di Fiumicino, di proprietà del Fondo Obelisco gestito da Investire Immobiliare SGR.

L’immobile, situato in location strategica a Est di Roma, ottimamente collegato alle vicine autostrade Roma-Fiumicino e Roma-Civitavecchia e alla via Portuense, si compone di un fabbricato a destinazione logistica di circa mq. 40.000 di cui mq. 1.000 a uso uffici, oltre a un piccolo corpo di fabbrica esterno adibito a guardiania e di un’ampia area esterna per carico-scarico merci e parcheggi (30.800 mq). L’edificio sorge in un’area in forte espansione a uso prevalentemente industriale/commerciale.

“Il nuovo e importante incarico – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – conferma la nostra forte presenza nell’immobiliare logistico e premia, ancora una volta, la nostra alta professionalità, il know-how e il nostro profondo impegno”.

per maggiori informazioni o per richiedere il report -> http://goo.gl/5PLXeS

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.