Doppio Appuntamento a EIRE 2014 con World Capital Group

0

Si rinnova l’appuntamento di World Capital Group con EIRE.

Dopo il Mipim, dal 24 al 26 giugno, nel capoluogo lombardo presso FieraMilanoCity, la società di consulenza immobiliare e il suo team al completo, nazionale e internazionale, nuovamente “scenderanno in campo” in Italia pronti ad accogliere i players del settore real estate e con loro approfondire le dinamiche del mercato e nuove opportunità di business. Un momento di condivisione e dialogo con i protagonisti della filiera immobiliare, cui presentare gli ultimi progetti e interessanti novità, quali il nuovo brand “PersonalRE” dedicato al Residenziale Luxury, accanto a esclusive opportunità d’investimento made in Italy nei comparti logistico, office, retail, residenziale e hotel.

“EIRE è per noi – afferma Andrea Faini, Ceo di World Capital – un’importante vetrina di promozione dell’immobiliare italiano, un’occasione per presentare le nostre eccellenze real estate. Ogni nostro dipartimento sarà presente con i propri consulenti che illustreranno a sviluppatori, investitori e end-users le più interessanti realtà; accanto, advisors madrelingue incontreranno potenziali investors stranieri per mostrare loro i nostri selezionati prodotti. Con l’occasione, offriremo anche l’esclusiva possibilità di vincere dei premi.”

Vi aspettiamo! STAND G14 / G22 – FieraMilanoCity, Porta Teodorico 5, viale Lodovico Scarampo MILANO


convegno_3World Capital Group organizza in occasione di EIRE 2014 l’UNICO CONVEGNO sulla Logistica La Logistica applicata alla Grande Distribuzione: Nuovi Modelli e Soluzioni”Un momento esclusivo di incontro e confronto tra attori della filiera logistica per dialogare sull’interessante tema dei Grandi Centri di Distribuzione (Ce.Di) e sull’importanza oggi di adottare un trasporto e strutture che siano sostenibili, innovativi ed efficienti.

Interventi:
– Saluto (A. Intiglietta, Presidente Eire)
– Anteprima della 17° edizione del “Borsino Immobiliare della Logistica”, focus sulla Grande Distribuzione (N. Aghabegloo, Resp. Ricerca di World Capital)
– Ce.Di., risposta alle nuove esigenze del mercato logistico (P. Bisogni, Presidente Ailog)
– Metodo BraVe, sistema di valutazione e certificazione applicato agli immobili logistici (S. Bellintani, Prof. Dipartimento ABC del Politecnico di Milano)
– Interporto, soluzione effettiva nella distribuzione delle merci? (A. Ricci, Presidente Unione Interporti Riuniti)
– Presentazione di alcune Eccellenze Ce.Di.

25 giugno  h. 10.30/12.30 – Brown Conference Room / FieraMilanoCity, Porta Teodorico 5, viale Lodovico Scarampo MILANO

-> Il numero di posti limitati in sala richiede una conferma di partecipazione via email a  alice.cecchetti@worldcapital.it

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.