A Genova la prima edizione di “World Capital Cup” – 12/13 settembre 2015

0

Dopo l’entusiasmante gara tra chef logistici sul Lago Maggiore organizzata dalla società milanese, si è tenuta a Genova tra sabato 12 e domenica 13 settembre la prima World Capital Cup”, avvincente regata in mare aperto riservata ad Asset e Fund Manager. Un weekend all’insegna della competizione e del divertimento che ha contato la partecipazione di 5 equipaggi composti da una quarantina di manager di prestigiose aziende impegnati a solcare le onde e a guadagnarsi la vittoria.

Briefing iniziale e salita a bordo, indossata l’uniforme, gli aitanti dirigenti hanno insieme agli skipper e al team di World Capital disputato la gara, compiendo 4 regate nel suggestivo Golfo di Genova. Premiati dello sforzo con una gustosa cena, i protagonisti hanno pernottato presso l’Hotel Mallià della città, per essere l’indomani premiati e festeggiati dei traguardi raggiunti.

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply